l luogo di incontro è un moderno porto turistico in Liguria ricco di strutture e servizi per vivere la magica atmosfera del mare, in tutte le stagioni, grazie ad un clima particolarmente mite. E’ un porto ben strutturato, che offre sicuro riparo con tutti i venti e dove la risacca non si fa sentire. 

La struttura è dotata di comodi parcheggi, con ampia disponibilità. Il club nautico, accessibile a tutti, dispone di sale riunioni comode e pienamente attrezzate, bar, ristorante panoramico, alloggi di gran classe, con terrazze affacciate sul mare, piscina e idromassaggio. 

Una comoda spiaggia arricchisce la gamma dei servizi offerti.

Il paese ha un bel lungomare ed un borgo antico, ricco di negozi e di proposte gastronomiche. L’entroterra offre ascese panoramiche sui monti dell’appennino e itinerari gastronomici di grande interesse.

Il profondo mare prospiciente il porto è un paradiso dei cetacei: programmando un’uscita con Acquadolce II non è difficile avvistare balenottere, capodogli, delfini, tursiopi, grampi, globicefali, stenelle striate e tartarughe marine. 

Ci sono tutti gli ingredienti per realizzare proficue sessioni di lavoro di gruppo oppure piacevoli incontri riservati, dedicati all’approfondimento di  argomenti o progetti specifici.